Scappa – Get Out si è rivelato essere un vero e proprio successo, ma la visione originale di Jordan Peele voleva un film ancora più cupo nel suo finale. Il regista ha successivamente scartato l’idea di realizzarlo, ma online il sito Collider ha fatto un approfondimento su questa conclusione originale. l’idea era quella di mostrare il protagonista Chris che subiva delle conseguenze negative subito dopo la sua fuga: stiamo parlando di un arresto per omicidio.

Nel finale inizialmente concepito da Jordan Peee per Scappa – Get Out il protagonista Chris viene arrestato da degli agenti di polizia, che lo accusano dell’omicidio della famiglia Armitage. Chris viene mandato in prigione e, senza che nessuno creda al suo racconto, perde la speranza di ottenere effettivamente giustizia. Rod fa visita a Chris in prigione, chiedendogli maggiori informazioni su ciò che è accaduto.  Tuttavia, uno scoraggiato Chris si rifiuta di dire altro a Rod.

Il finale originale di Jordan Peele scavava ancora di più all’interno della politica americana, mettendo in evidenza come le persone di colore, in qualche modo, vengano sempre ritenute responsabili delle azioni criminose.