Warner Bros. ha rivelato il trailer di The Nun 2, il nuovo capitolo della saga horror tratta da The Conjuring. Il lungometraggio è arrivato con un filmato di presentazione che ha aperto anche la visione in sala di Insidious: La Porta Rossa.

Ecco il trailer di The Nun 2.

E questa è la sinossi del film:

1956 – Francia. Un prete viene assassinato. Un male si sta diffondendo. Il sequel del film campione d’incassi segue le vicende di Suor Irene, quando viene a trovarsi nuovamente faccia a faccia con Valak, la suora demoniaca.

Taissa Farmiga torna nel ruolo di Suor Irene, affiancata da Jonas Bloquet, Storm Reid, Anna Popplewell, Bonnie Aarons e da un cast di star internazionali. Michael Chaves dirige da una sceneggiatura di Ian Goldberg & Richard Naing e Akela Cooper.

Da una storia di Akela Cooper, basata sui personaggi creati da James Wan & Gary Dauberman. Il film è prodotto dalla Safran Company di Peter Safran e dalla Atomic Monster di James Wan che danno seguito alle passate collaborazioni nei precedenti film della saga “Conjuring”.

Ricordiamo che l’universo “The Conjuring” è la saga horror di maggior successo nella storia al box office, con un incasso complessivo globale di 2 miliardi di dollari. A livello mondiale, quattro dei titoli di “The Conjuring” hanno incassato ciascuno oltre 300 milioni di dollari nel mondo (“The Nun” $366 million; “The Conjuring 2” $322 million; “The Conjuring” $320 million; “Annabelle: Creation” $307 million).“The Nun” è al vertice di questa classifica, con i suoi oltre 366 milioni di dollari nel mondo.