Online è stata diffusa la prima immagine ufficiale di Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La Vera Storia degli 883, la serie TV che racconta il percorso verso il successo del mitico gruppo pop degli anni Novanta fondato da Max Pezzali e Mauro Repetto.

Ecco la prima immagine diffusa da Sky Italia. I due interpreti di Max e Mauro sono Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli.

L’immagine è stata diffusa nel corso della presentazione della nuova stagione televisiva. Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La Vera Storia degli 883 è diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio), Francesco Ebbasta (Pesci piccoli) e Alice Filippi (Sul più bello), scritta assieme a Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone. La produzione è affidata a Matteo Rovere (Romulus).

Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883  racconta una storia di musica, provincia e grande amicizia ispirata alla vera storia degli 883, personaggi capaci di creare  da giovani un progetto diventato un fenomeno generazionale, arrivato fino ai giorni nostri.  La serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883 arriverà su Sky ed in streaming su NOW.