Su Reddit sono state pubblicate alcune foto che mostrano le presunte immagini del Pixel 8 Pro di Google, con un’array di fotocamere simile ai modelli precedenti e la presenza di un sensore di temperatura corporea. Sul retro del dispositivo è presente uno sticker che indica che è solo per scopi di test/valutazione. Insomma, tutto indica che si tratti di un prototipo del Pixel 8 Pro usato da Google per i test interni finali, in vista del lancio e dell’inizio della produzione di massa.

Un altro sticker applicato sul retro riporta il nome “Zuma – B1“, che potrebbe essere un possibile nome in codice per il nuovo chip Tensor G3 di Google. Sul fronte dello schermo è visibile la modalità Fastboot che indica la presenza di 12 GB di RAM Samsung LPDDR5, 128 GB di storage e il nome in codice “husky”, già rivelato in precedenza come nome in codice del Pixel 8 Pro.

Il Pixel 8 Pro dovrebbe avere un array di fotocamere più potente, con una fotocamera principale Samsung da 50 megapixel che dovrebbe catturare il 50% in più di luce e una fotocamera ultrawide Sony da 64 megapixel. Sembrerebbe inoltre avere uno schermo piatto, come già suggerito dai rumors, anziché uno schermo curvo come i modelli Pixel 6 Pro e Pixel 7 Pro. Secondo un’altra fuga di notizie, il telefono avrà una batteria da 5.000 mAh (circa la stessa capacità del Pixel 7 Pro) e un modesto miglioramento nella velocità di ricarica massima, da 23W a 27W.