Arrivano nuove conferme riguardo alla remaster edition di Red Dead Redemption. Colin Moriarty, che è il fondatore del podcast Sacred Symbol, ha annunciation che la riedizione del gioco verrà fatta durante quest’estate, ad agosto.

Ecco le sue parole:

Posso dire di aver avuto la conferma che questa cosa è reale. Non penso che ce ne fosse realmente bisogno, ma ho avuto qualcuno che mi ha contattato dietro le quinte, e che mi ha mostrato qualcosa che rivela definitivamente che questo gioco sta arrivando. Forse si tratta di una cosa imminente, con un annuncio prossimo ad arrivare per agosto.

Il rumor arriva dopo che il rating board della Corea del Sud ha stabilito una classificazione per Red Dead Redemption, una cosa che avviene di solito solo per giochi la cui distribuzione è imminente. E lo stesso Colin Moriarty ha dichiarato che questa è la prova più tangibile dell’uscita del titolo.

A questo punto occorre solo aspettare agosto per capire se  Take-Two e Rockstar Games arriveranno effettivamente in quel periodo a fare l’annuncio della remaster edition di Red Dead Redemption.