Nel film live-action su Biancaneve vedremo Gal Gadot vestire i panni della regina cattiva Grimilde, e, nonostante stiamo parlando dell’interprete di Wonder Woman, l’attrice ha trovato piuttosto piacevole interpretare un personaggio cattivo.

Ecco le sue parole:

Non ho un tipo di character preferito. Penso che sia stato molto divertente interpretare la Regina Cattiva. C’era qualcosa di così piacevole in questo ruolo, perché si tratta di una fiaba. Grimilde è il primo cattivo Disney. E poiché si tratta di un musical, ho potuto ampliare la mia performance, per renderla molto più drammatica e molto più animata. Un qualcosa di veramente piacevole. Mi è piaciuto cambiare la mia voce, e ho fatto tante cose diverse. Ed è stato semplicemente super divertente, non vedo l’ora di guardarlo. Non vedo l’ora di di scoprire cosa ne è uscito fuori.

Per vedere il live-action di Bancaneve nelle sale cinematografiche occorrerà aspettare il 22 marzo 2024, data di distribuzione del lungometraggio, che ha come altra protagonista Rachel Zegler.

Leggi anche questa news: