WhatsApp ha introdotto delle novità sia nella versione beta per Windows che nella versione stabile su iOS. Nella versione beta per Windows, è possibile effettuare videochiamate di gruppo con un massimo di 32 partecipanti, ampliando il limite precedente di 8 persone. Inoltre, alcuni utenti beta hanno segnalato la possibilità di condividere lo schermo durante una videochiamata e l’abilitazione dei messaggi video.
Per quanto riguarda WhatsApp su iOS, è stato rilasciato un aggiornamento che consente a tutti gli utenti di modificare i messaggi inviati. Questa funzione permette di correggere errori di battitura o altri errori senza dover cancellare e rispedire il messaggio. A differenza di quanto concesso dagli altri social, ci sono alcuni importanti limiti. È infatti possibile apportare modifiche solamente entro 15 minuti dall’invio del messaggio. L’aggiornamento include anche la possibilità di aggiungere un collegamento per una chiamata all’app del calendario.
È importante notare che l’introduzione di queste funzioni potrebbe avvenire gradualmente, quindi potrebbe essere necessario attendere qualche giorno o settimana prima che siano disponibili per tutti gli utenti. La funzione di modifica dei messaggi è anche disponibile nell’app WhatsApp Business più recente. Se non visualizzate ancora la novità, vi consigliamo di attendere con pazienza ancora un pochino. Questione di pochi giorni.