Il profilo Twitter ufficiale di Saw ha rivelato il logo del lungometraggio Saw 10 che arriverà a ottobre nelle sale cinematografiche. Il decimo capitolo della saga horror vedrà il ritorno di Tobin Bell che vestirà di nuovo i panni di Jigsaw.
Ecco il logo di Saw 10.
I'll put an X on my calendar. https://t.co/AeFTFTmGDu pic.twitter.com/MzzQvFaCwH
— SAW (@Saw) June 26, 2023
Il film è stato girato a Mexico City, con le riprese che sono iniziate lo scorso anno, e che si sono concluse durante il mese di febbraio. In Saw 10 vedremo anche il ritorno di Kevin Greutert, regista che ha già lavorato ai capitoli Saw 6 e Saw 3D: Capitolo Finale.
Il cast vedrà presenti anche Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernandez, Joshua Okomoto, e Octavio Hinojosa.
Il regista Kevin Greutert ha così descritto la fase di riprese di Saw 10:
Per me è stata una grande sfida, nonché una delle più epiche esperienze di tutta la mia vita. Ci stavano molte persone nuove nel progetto che non avevano mai avuto a che fare con la saga di Saw, ed io ho dovuto anche gestire il Covid, che mi ha colpito per due settimane. Mi fremono le dita perché non vedo l’ora di passare alla fase di montaggio.
- I’ll put an X on my calendar. (twitter.com)