Universal Pictures ha diffuso il nuovo trailer tratto da  Five Nights At Freddy’s, il film che trasporta sul grande schermo la popolare serie di videogiochi, divenuta un vero e proprio franchise nel corso degli anni.

Ecco il trailer.

Il trailer mostrato  offre un primo sguardo a quella che è una situazione usuale per tutti gli appassionati della serie videoludica: ovvero una guardia di sicurezza che si trova all’interno del Freddy Fazbear’s Pizza. Il protagonista è interpretato da Josh Hutcherson. Il nome del character è Mike Schmidt, e  si tratta della persona che accetterà l’offerta di lavoro di Matthew Lillard William Afton, il principale antagonista dei giochi che è anche il co-fondatore di Fazbear Entertainment.

Per alzare un po’ la posta in gioco rispetto a ciò che viene proposto nei giochi di Five Nights at Freddy’s, dove al centro dell’attenzione ci sta esclusivamente un solo giocatore, in questo film la guardia di sicurezza Mike ha portato con sé anche sua figlia. Entrambi si ritroveranno ad essere vittime dei robot animatronici.

Five Nights at Freddy’s è un film che sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 27 ottobre.