Samsung ha annunciato il lancio dei nuovi Pokémon Packs, che includono tre nuove custodie per gli auricolari Galaxy Buds 2, che hanno un design che riprende l’aspetto di Jigglypuff, Ditto e Snorlax. Tre iconici Pokémon della prima generazione della serie. Oltre alla custodia, i pacchetti includono adesivi corrispondenti al loro rispettivo Pokémon. Queste edizioni speciali vengono proposte in due edizioni: Galaxy Buds 2 al prezzo di 129.000 KRW (99€) oppure Galaxy Buds 2 Pro al prezzo di 199.000 KRW (152€).
Samsung collabora ormai da un po’ di tempo con i Pokémon: nel 2022 aveva presentato una custodia per Galaxy Buds 2 Pro a forma di Poké Ball. Un’edizione limitata apprezzatissima dai fan, tant’è che andò esaurita in meno di un’ora. Ancora più recentemente, Samsung ha presentato un’edizione speciale del Galaxy Z Flip3, sempre a tema Pokémon e sempre andato out of stock molto rapidamente. Nessuno di questi prodotti a tema è mai arrivato in Europa.
Anche il Galaxy Watch 5 e lo smartphone Galaxy Z Flip 4 hanno ricevuto in precedenza il “trattamento Pokémon”, grazie a un cinturino per orologio coperto da una Poké Ball e una custodia per il telefono. Per quanto riguarda Jigglypuff, Ditto e Snorlax, queste custodie adorabili sono disponibili solo in Corea del Sud. Ma se proprio volete acquistarne una, sappiate che probabilmente sarà possibile farlo su eBay. Preparatevi ai classici prezzi da reselling e ad un secondo salasso alla dogana: non sarà economico.