Online è stata pubblicata la sinossi di Loki 2, la seconda stagione della serie TV con protagonisti Tom Hiddleston e Owen Wilson, che arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il 6 ottobre. La trama rivela come i viaggi temporali dei due personaggi proseguiranno anche nei nuovi episodi.

Ecco la sinossi di Loki 2:

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale della prima stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia contro la Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e ad una squadra di personaggi nuovi e ad altri che faranno il loro ritorno, Loki dovrà navigare in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer e Miss Minutes. Il personaggio dovrà anche fare i conti con la verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e obiettivi molto ambiziosi.

In questa stagione dovrebbe avere un ruolo importante Jonathan Majors con il suo Kang il Conquistatore, anche se le vicende extra set dell’attore ne stiano mettendo in discussione il futuro in Marvel.