Stando a quanto riferito da un leaker, Indiana Jones di Machine Games comprenderà l’utilizzo di un’inquadratura mista, che comprende momenti sia in prima che in terza persona. Il leaker in questione, Nick “Shpeshal Nick” Baker, ha rivelato durante una puntata del nuovo podcast XboxEra, di aver saputo da una fonte non meglio identificata che Indiana Jones avrà un approccio misto.
Non so se sia una cosa finalizzata o no, perché il gioco è ancora piuttosto lontano, ma in base a quanto mi hanno detto, avrà tutte e due le inquadrature”, ha affermato Baker.
“Non è come Starfield, che consente di scegliere una delle due”, ha aggiunto, “da quello che ho capito, ci saranno alcune sezioni specifiche: alcune saranno in terza persona, alcune in prima persona, non ho altri dettagli”.
Ricordiamo che al momento non abbiamo molte info riguardo il nuovo gioco di Indiana Jones. Nei giorni scorsi, durante l’udienza tra FTC e Microsoft sull’acquisizione di Activision Blizzard, è emersa la conferma che il gioco sarà un’esclusiva Xbox e PC, ma ad oggi non abbiamo dettagli su quelle che potrebbero essere effettivamente le caratteristiche e le meccaniche di questa nuova avventura.
Sta di fatto che tali dichiarazioni potrebbero anche rivelarsi corrette, soprattutto alla luce di quanto detto qualche tempo fa da Todd Howard ai microfoni del podcast di Lex Fridman che aveva descritto il nuovo gioco di Indiana Jones come qualcosa di unico. “È un misto. Non è una cosa sola, intenzionalmente. Fa molte cose diverse che avremmo voluto fare in un gioco. Quindi si tratta di qualcosa di unico”.