Vampire Suvivors si prepara a sbarcare anche su Nintendo Switch: l’apprezzato gioco di Poncle arriverà su console ibrida a partire dal 17 agosto 2023 portando con sé anche una novità: la modalità cooperativa in locale. La nuova versione per Nintendo Switch includerà dunque le stesse caratteristiche della versione per PC e console, ma con una nuova modalità e più possibilità di divertimento. Qui di seguito potete trovare il trailer d’annuncio:

La versione per console ibrida di Vampire Survivors, dunque, garantirà l’accesso a tutti i contenuti della versione originale del gioco, oltre al pacchetto completo degli update post-lancio e la possibilità di acquistare le diverse espansioni rilasciate in precedenza.

Vincitore del premio come miglior gioco ai Bafta 2023, Vampire Survivors è stato definito dal team di sviluppo come “time survival game”. Si tratta di una sorta di action game in cui interpretiamo un cacciatore di vampiri alle prese con orde immense di nemici.

“Falcia migliaia di creature della notte e sopravvivi fino all’alba! Vampire Survivors è un gioco casual in stile horror gotico con elementi rogue-lite. Le tue scelte ti permetteranno di diventare sempre più potente e di liberarti rapidamente delle centinaia di nemici che ti si opporranno.”