In Kraven – Il cacciatore, oltre ad essere presentati i protagonisti del film, ovvero il personaggio di Kraven di Aaron Taylor-Johnson, ed il padre del character interpretato da Russell Crowe, è stato mostrato anche un primo sugardo al personaggio di Rhino. Nel filmato si sono notate delle differenze notevoli rispetto alla precedente versione cinematografica, appena introdotta in The Amazing Spider-Man 2.

Ecco le immagini del Rhino di Alessandro Nivola in Kraven: Il Cacciatore.

Mentre questa è l’immagine del Rhino di The Amazing Spider-Man 2, interpretato da  Paul Giamatti.

Si può notare benissimo come,  mentre nel primo caso il character assuma le sembianze di Rhino attraverso una mutazione genetica, nel secondo caso si tratta di una trasformazione portata da una “divisa” meccanica. Il suo cambiamento per effetto di una mutazione biologica dovrebbe avere le stesse dinamiche di quello subito da Kraven, che nel trailer si vede combattere con un leone, il cui morso  provocherà un mutamento genetico sostanziale.

In entrambe le situazioni l’alterego è sempre lo stesso: Aleksei Sytsevich è un delinquente russo che è stato sottoposto ad un esperimento, e che si ribellò agli scienziati che lo sottoposero a questa trasformazione.