Il lancio imminente del Nothing Phone (2) si avvicina e questa volta sarà un telefono con vocazioni da flagship, grazie ad un nuovo processore di punta. Ma non è l’unica novità in arrivo targata Nothing. Recentemente era emerso che il brand di Carl Pei aveva registrato il marchio CMF by Nothing, di cui però ignoravamo lo scopo. Ora le informazioni sono meno fumose: l’azienda ha appena ottenuto la certificazione da un ente regolamentatore indiano per un nuovo dispositivo, identificato dal codice D395. Sappiamo che sarà uno smartwatch.
Insomma, sembra proprio che Nothing presenterà presto anche il suo primo smartwatch, dopo la fortuna ottenuta con il Nothing Phone (1) e la linea di auricolari Nothing Ear. Le informazioni sono ancora molto poche e, considerando che i leaker sono piuttosto taciturni, sembra improbabile che il dispositivo verrà presentato tra pochi giorni, assieme al nuovo Nothing Phone (2).
In passato il CEO di Nothing, Carl Pei, aveva acquistato il Samsung Galaxy Watch5 Pro per comprendere meglio il settore degli smartwatch, giungendo però alle conclusioni che questa categoria di dispositivi fosse “abbastanza inutile”. Eppure, alla luce di queste rivelazioni sembra che Nothing e Carl Pei abbiano entrambi cambiato idea e che alla fine un Nothing Watch si farà veramente.