Sembra che un nuovo bundle di PS5 sia in arrivo sul mercato. Come segnalato da Roberto Serranò, Sony avrebbe realizzato un bundle di PS5 in collaborazione con la compagnia telefonica tedesca O2 che include al suo interno ben 24 mesi di abbonamento al PlayStation Plus Premium.

Sembra che il pacchetto sarà disponibile solo in Germania, ma non sappiamo se in futuro sarà disponibile anche all’infuori di questa iniziativa e in altri paesi, inclusa l’Italia. Per saperlo, dovremo attendere, come sempre, informazioni ufficiali da parte di Sony.

Per il resto, non sono stati condivisi altri dettagli sul bundle, quindi non sappiamo neppure quale sarà la data di lancio e il prezzo del pacchetto. Considerando che una PS5 Standard viene venduta al prezzo di 549,99 euro e che un abbonamento da 24 mesi a PlayStation Plus Premium costa circa 240 euro, è lecito aspettarsi un costo che si aggiri tra i 650 ed i 700 euro. 

Restando in tema di PlayStation Plus Premium, vi ricordiamo che da oggi sono disponibili i giochi di giugno per gli abbonati al servizio. La lista dei titoli comprende Soulstice, Far Cry 6, Inscryption e tanti altri ancora.