Manca un mese all’uscita di Barbie nelle sale cinematografiche. Il film che vedrà Margot Robbie e Ryan Gosling protagonisti sta incuriosendo molto gli appassionati, e ci sono anche degli addetti ai lavori che fremono. Tra questi c’è Gal Gadot, l’interprete di Wonder Woman, che si sarebbe già proposta per un possibile sequel.
Ecco le sue parole dopo che a Entertainment Tonight le è stato chiesto se le andrebbe di recitare in Barbie al fianco di Margot Robbie, considerando che la stessa protagonista e produttrice l’avrebbe voluta avere già in questo lungometraggio:
Margot ti adoro! Farei qualsiasi cosa al tuo fianco, per qualsiasi progetto, assolutamente!
In Barbie vedremo, al fianco di Margot Robbie, Ryan Gosling come Ken, Issa Rae che fa Presidente Barbie, Alexandra Shipp che farà Barbie scrittrice, Emma Mackey come Barbie Fisico, Ana Cruz Kayne che fa Barbie Giudice, Ritu Arya è Barbie giornalista, Nicola Coughlan fa Barbie diplomatica, Dua Lipa veste i panni di Barbie Sirenetta, Kate McKinnon interpreta Barbie ginnasta, Hari Nef fa Barbie dottoressa, Sharon Rooney veste i panni di Barbie avvocatessa.
E poi ci saranno Simu Liu, Kingsley Ben-Adir, Ncuti Gatwa, e Scott Evans che faranno diverse versioni di Ken, e poi ancora Emerald Fennell come Midge, e Michael Cera come Allan.