In un’intervista rilasciata ai microfoni di Famitsu, il producer Hisashi Nogami e i director Shintaro Sato e Seita Inoue hanno rivelato che il prossimo DLC di Splatoon 3 porterà diverse novità importanti per il gioco. Stando a quanto rivelato, questa grossa espansione in arrivo, intitolata “Side Order” introdurrà un “gamplay nuovo e diverso“.

Ad oggi, non si sa molto di “Side Order”: l’espansione, infatti, è stata annunciata qualche mese fa come parte del pass stagionale di Splatoon 3 e senza alcun dettaglio sui contenuti. Ebbene, il producer ha riferito che questo nuovo DLC porterà con sé una “campagna single player” che si presenterà come qualcosa di “completamente nuovo e diverso”.

Nella seconda ondata di questo DLC, una nuova campagna single player chiamata Side Order verrà introdotta in Splatoon 3. Vieni a vedere come è diventata Inkopolis Square, l’area centrale di Splatoon 2” si legge nella descrizione ufficiale dell’espansione.

Al momento il secondo DLC di Splatoon 3 resta ancora privo di una data d’uscita. Restiamo dunque in attesa di nuove informazioni da parte di Nintendo.

Intanto vi ricordiamo che Splatoon 3 è disponibile per Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.