Online è stata diffusa la notizia riguardante il periodo d’uscita di Rick and Morty 7, la settima stagione della serie animata, che negli Stati Uniti dovrebbe essere disponibile nel periodo di settembre. La notizia è arrivata durante l’Annecy Festival, manifestazione a cui sta partecipando anche Adult Swim.

Il lancio di Rick and Morty 7 a settembre arriva in un periodo particolare per la popolare serie animata. Il co-creatore della serie Justin Roiland è stato rimosso dalla produzione di Rick and Morty alcuni mesi fa, quando sono emerse notizie riguardo a situazioni controverse che lo riguardavano. Roiland è stato accusato di abusi domestici dopo essere stato arrestato a casa sua. Il caso è stato archiviato dopo alcuni mesi, ma Roiland era già stato rimosso da tutti i suoi progetti.

Nel frattempo sembra che Adult Swim sia già a lavoro per le nuove stagioni di Rick and Morty. Secondo quanto rivelato dal produttore esecutivo Steve Levy e dal presidente di Adult Swim e Cartoon Network Michael Ouweleen, la squadra creativa dietro Rick and Morty starebbe già lavorando alla decima stagione del cartone animato.