Coloro che hanno avuto la possibilità di essere in sala durante la premiere americana ad Hollywood di Indiana Jones e il Quadrante del Destino hanno potuto godere del privilegio di ascoltare suonare l’orchestra diretta da John Williams in persona. Deadline ha diffuso un video in cui si vede un estratto dell’esibizione.

Ecco il filmato.

Diversi sono stati gli estratti della colonna sonora di Indiana Jones 5 che sono stati eseguiti da John Williams, e tra questi anche il tema principale dal titolo Helena’s Theme, che è riferito al personaggio di Phoebe Waller Bridge. A introdurre l’esibizione è stato l’altrettanto iconico Steven Spielberg.

John Williams ha detto al pubblico del Dolby Theatre:

Abbiamo una tradizione con Indiana Jones, ovvero che Indy ha la musica che lo accompagna in tutte le sue scene, da quelle d’azione alla commedia, la musica è sempre lì. L’altra tradizione è il fatto che di solito abbiamo un tema per l’eroina o la protagonista. In questo film c’è Phoebe Waller Bridge. Ci saranno dei bei duetti tra Harrison e Phoebe mentre faranno i loro meravigliosi dialoghi, con azione e commedia che si mischieranno meravigliosamente.

E ancora:

Phoebe sarà rappresentata musicalmente da un pezzo lirico, che ricorda gli anni ’40 e ’50 e la vecchia Hollywood.