Nonostante The Flash farà probabilmente da spartiacque nei confronti del DCU precedente all’arrivo di James Gunn, sembra che il CEO dei DC Studios sia ancora disponibile a dare una possibilità al sequel del lungometraggio. Secondo The Wrap, il sequel di The Flash potrebbe ancora entrare in produzione se i risultati del box-office saranno simili a quelli di The Batman.
Per l’esordio nelle sale cinematografiche americane di The Flash ci si aspetta che il lungometraggio possa ottenere 70 milioni di dollari, ma l’obiettivo sembra quello dei 770 milioni complessivi. Con un risultato del genere il CEO dei DC Studios potrebbe valutare la possibilità di un The Flash 2.
Tutto ciò sarebbe possibile anche grazie al fatto che è già presente sui tavoli della Warner Bros. Discovery una sceneggiatura ultimata di The Flash 2. Sarebbe quella scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick.
Il regista Andy Muschietti ha dichiarato che, se si realizzasse mai un nuovo film su The Flash, il protagonista sarà assolutamente Ezra Miller. Perciò tutte le controversie che hanno riguardato l’attore non dovrebbero toglierli il ruolo di Barry Allen.