Un altro classico Disney è pronto ad essere adattato per diventare un live-action: stiamo parlando di Bambi, che dovrebbe avere trovato la sua regista, considerando che è stato rivelato che Sarah Polley sarebbe in trattative.
La produzione è alle primissime fasi di lavorazione, e qualcosa sembra si stia muovendo, considerando che l’annuncio dello sviluppo del live-action era stato fatto nel 2020, ma successivamente non erano state più diffuse delle notizie.
Per quanto riguarda Sarah Polley, stiamo parlando di una regista che ha già lavorato a produzioni come Women Talking – Il Diritto d Scegliere, film che l’ha potata a vincere un Oscar per la migliore sceneggiatura non originale. Sarah Polley ha anche lavorato al documentario uscito nel 2012 dal titolo Stories We Tell, e poi ancora ai film drammatici Take This Waltz e Away From Her.
Ricordiamo che la storia di Bambi è tratta da un romanzo di Felix Salten del 1923, mentre il classico Disney è uscito nelle sale cinematografiche nel 1942. Questo adattamento live-action potrebbe essere simile al tipo di operazione già fatta con il Re Leone.