Lucasfilm ha diffuso una nuova clip di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, in cui vediamo i personaggi protagonisti interpretati da Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge intrappolati ed in grave pericolo.

Ecco la clip.

Nel nuovo capitolo di Indiana Jones torna Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo per un’epica e travolgente avventura in giro per il mondo. Il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renée Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (La Talpa), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Olivier Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Un altro giro).

La regia è di James Mangold con una sceneggiatura scritta da Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp e James Mangold. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.

Leggi anche queste news su Indiana Jones e il quadrante del destino: