In occasione dell’Xbox Games Showcase, Ubisoft Massive ha annunciato l’arrivo di Star Wars Outlaws. Si tratta di un nuovo gioco open world ambientato tra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Il trailer ci presenta la protagonista, dandoci un assaggio delle ambientazioni e delle atmosfere di questa nuova avventura che ci permetterà di esplorare la galassia, tra luoghi iconici e altri completamente inediti. Vediamo il filmato:

La descrizione ufficiale recita: “Scopri il primissimo gioco open world di Star Wars, ambientato fra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Esplora pianeti di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita, al fianco del suo compagno Nix. Combatti, ruba e gioca d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia.”

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Star Wars Outlaws tornerà a mostrarsi stasera con del gameplay in occasione dell’Ubisoft Connect. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2024  su Xbox Series X|S.