Warner Bros. Entertainment ha rivelato il trailer di Justice League: Warworld, il nuovo lungometraggio animato con i personaggi DC protagonisti. Il film sarà disponibile in versione Home Video dal 25 luglio.

Ecco il trailer.

In Justice League: Warworld i supereroi DC dovranno dimostrarsi più uniti che mai. Fino ad ora, la Justice League è stata una libera associazione di individui dotati di superpoteri. Ma quando i personaggi si ritroveranno su WarWorld, un luogo in cui si svolgono interminabili e brutali combattimenti tra gladiatori, Batman, Superman, Wonder Woman e gli altri dovranno in qualche modo unirsi per formare una resistenza imbattibile in grado di condurre un intero pianeta alla libertà.

Warworld è il primo fin animato sulla Justice League ambientato nel Tomorrowverse, una nuova era DC che riavvia tutto ciò che era nato dopo l’uscita del reboot Justice League: The Flashpoint Paradox, che si è posto in continuità rispetto agli avvenimenti dei The New 52. Mentre nel 2020 è stato distribuito Justice League Dark: Apokolips War, che ha distrutto e rigenerato ancora una volta l’universo narrativo DC. Questo nuovo ciclo è partito con Superman: The Man of Tomorrow.