La testata Game Informer ha annunciato il gioco di copertina del numero 356: Final Fantasy XVI. Quindi è probabile che conterrà moltissime nuove informazioni sull’attesissima esclusiva PS5 in arrivo il prossimo mese. Di seguito trovate la splendida doppia cover della rivista:
Come potete vedere, la doppia cover del nuovo numero avrà sulla copertina frontale un artwork con il protagonista Clive Rosfield e l’Eikon Ifrit, mentre nel retro il fratello Joshua con alle sue spalle la Fenice.
Final Fantasy XVI dunque sarà oggetto, come sempre per quanto riguarda i titoli protagonisti della copertina, di un esteso ed accurato coverage che includerà tanti nuovi dettagli sulla nuova fantasia finale. Tra le pagine della rivista, infatti, potremo leggere un’intervista ai membri del team di sviluppo della Business Unit III di Square Enix con informazioni sul sistema di combattimento, sulla storia, sui personaggi e molti altri elementi del gioco.
Vi ricordiamo che presto Final Fantasy XVI riceverà anche una demo gratuita che permetterà ai giocatori di avere un assaggio delle meccaniche di gioco e del sistema di combattimento in vista dell’uscita. Nelle prossime settimane, Square Enix annuncerà la data di rilascio.
Final Fantasy 16 sarà disponibile in esclusiva temporale per PS5 a partire dal 22 giugno 2023.
- Cover Reveal – Final Fantasy 16 (gameinformer.com)