Oggi Apple ha annunciato che trasmetterà in streaming la performance live di Ed Sheeran del suo ultimo album “Subtract” al teatro Eventim Apollo di Londra. Gli abbonati di Apple Music e Apple TV+ potranno guardare il concerto senza alcun costo aggiuntivo mercoledì 10 maggio alle 12:00 ora del Pacifico, mentre lo streaming on-demand sarà disponibile un’ora dopo.
L’evento darà il via alla seconda stagione di Apple Music Live, una serie di performance live di artisti musicali su Apple Music, e per la prima volta anche su Apple TV+. Filmati dietro le quinte e una lista delle canzoni saranno disponibili nell’app Shazam dopo lo spettacolo.
La prima stagione di Apple Music Live è iniziata nel maggio 2022 e ha presentato esibizioni di Harry Styles, Billie Eilish, Megan Thee Stallion, Alicia Keys, Wizkid, Luke Combs e altri. Apple non ha ancora annunciato ulteriori performer per la seconda stagione.
Apple Music e Apple TV+ costano rispettivamente 10,99 e 6,99 euro al mese. Gli utenti che si abbonano per la prima volta possono provare Apple Music con un periodo di prova gratuito di un mese, mentre Apple TV+ offre una prova gratuita di sette giorni.