Il CinemaCon di Las Vegas ha portato la Warner Bros. Discovery a rivelare diversi dettagli riguardi a progetti che arriveranno prossimamente sullo schermo: tra questi c’è stato anche l’annuncio del titolo di The Conjuring 4, che sarà intitolato The Conjuring: Last Rites.

Questo titolo potrebbe anche preannunciare che si possa trattare dell’ultimo  film della saga, così come si è vociferato qualche tempo fa. Ricordiamo che tra la saga originale e gli spin-off sono stati già realizzati sette lungometraggi relativi a The Conjuring, e c’è anche una serie TV in sviluppo.

A scrivere la sceneggiatura di The Conjuring 4 sarà chiamato David Leslie Johnson-McGoldrick, autore che ha già sceneggiato il secondo ed il terzo capitolo della saga. La produzione è affidata a James Wan e Peter Safran.

Chiaramente anche questo quarto capitolo della saga horror avrà come protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, che torneranno a vestire i panni dei coniugi Warren, personaggi realmente accaduti da cui è partita l’idea della saga.