Il franchise di Rick and Morty è pronto ad espandersi grazie ad un nuovo progetto, Rick and Morty: The Anime, una serie spin-off di cui è  stata mostrata la prima immagine, e che arriverà entro quest’anno su MAX.

Ecco il post condiviso.

Secondo la caption di descrizione, Rick and Morty: The Anime mostrerà “le stesse facce in posti differenti”. In questa nuova serie animata sui due personaggi verrà declinato tutto in stile “anime”, appunto.  L’obiettivo è offrire agli appassionati di Rick and Morty qualcosa di diverso rispetto a ciò che è stato visto fino ad ora.

Rick and Morty: The Anime sarà prodotto da Telecom Animation Film, lo studio che ha già lavorato ai cortometraggi “Rick and Morty vs. Genocider” e “Rick Meets God (Summer Meets Evil).” A lavorarci ci sarà anche Takeshi Sano, che ha anch’esso contribuito ai cortometraggi, e che,  in questo caso, si occuperà  di tutti e dieci gli episodi dello spin-off.

Rick and Morty: The Anime sarà un progetto al di fuori del canone narrativo della serie principali, ed avrà l’audio originale in giapponese.