Tramite Twitter, Nintendo ha annunciato l’arrivo del Nintendo Live 2023, un nuovo evento in presenza che si terrà a Seattle a settembre di quest’anno, dove saranno presenti giochi, performance dal vivo, sessioni fotografiche e tornei.

Condividi l’emozione di giocare insieme, goderti spettacoli dal vivo e molto altro in un’area tematica su larga scala. Che tu e la tua famiglia siate nuovi ai giochi, ai personaggi e ai mondi di Nintendo o che siate fan di lunga data, tutti sono invitati a divertirsi!” si legge nella descrizione condivisa sul sito ufficiale dell’evento.

Il programma del Nintendo Live 2023 prevede tutta una serie di spettacoli dal vivo, tornei, stand a tema e tante postazioni per provare i principali giochi del comparto titoli di Nintendo Switch. L’evento dunque è pensato per celebrare principalmente la community Nintendo con tutta una serie di attività per giocatori di tutte le età.

Non sappiamo nello specifico quali saranno i contenuti degli spettacoli previsti per l’evento, ma è improbabile che saltino fuori annunci data la natura della manifestazione. In ogni caso, non possiamo escludere la presenza di qualche sorpresa.

Al momento non è stato diffuso il programma completo dell’evento, ma Nintendo ha promesso che rilascerà presto nuove informazioni. Se volete avere maggiori informazioni sull’evento, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del Nintendo Live 2023.