I Wonder Pictures lancia oggi il secondo trailer italiano di Beau ha paura, il nuovo, visionario film di Ari Aster, prodotto da A24 e nelle sale dello Stivale dal 27 aprile. Il premio Oscar Joaquin Phoenix è il protagonista dell’emozionante odissea di un uomo che attraversa varie stagioni della sua esistenza, tra sfide quotidiane e scenari imprevedibili: una sorprendente epopea umana.

Dopo Hereditary (presentato al Sundance Film Festival nel 2018), e Midsommar (inserito fra i dieci migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards), il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero, in un viaggio folle e immersivo. Beau ha paura è il terzo film A24 distribuito in Italia da I Wonder Pictures, dopo il sette volte premio Oscar Everything Everywhere All at Once e il due volte premio Oscar The Whale, con Brendan Fraser, entrambi tuttora nelle sale.

Siamo felici e orgogliosi di portare in Italia l’ultima opera di Ari Aster, e ci fa piacere che la collaborazione con A24 prosegua, con un film come Beau ha paura, capace non solo di intrattenere ed emozionare, ma anche di cambiare il nostro modo di sognare; un’avventura da scoprire e riscoprire e da cui lasciarsi sorprendere ogni volta, un film visivamente travolgente – negli Stati Uniti sarà distribuito nei cinema IMAX – che sentiamo già come molto atteso e crediamo abbia tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio caso cinematografico.

ha dichiarato Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures.

Scritto, diretto e prodotto (insieme a Lars Knudsen) da Ari Aster, Beau ha paura presenta Phoenix nel ruolo del titolo, affiancato da un cast che include Nathan Lane, la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan, con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey e la vincitrice di Grammy Patti LuPone.

Leggi anche: