Microsoft ha recentemente presentato una nuova versione del suo Controller Wireless per Xbox, la Stellar Shift Special Edition, che riprende a sua volta lo stile del precedente modello Aqua Shift. Il nuovo controller richiama i colori delle galassie, delle stelle e dello Spazio profondo.
Questa bellissima edizione testimonia ancora una volta la cura di Microsoft nell’offrire ai suoi utenti una gamma di controller estremamente ampia e ricca di opportunità di personalizzazioni.
I grilletti del controller sono rivestiti in una comoda impugnatura antiscivolo, che troviamo anche sui pulsanti dorsali e sulla scocca posteriore. La croce direzionale ibrida offre una precisione di controllo estremamente elevata. Per il resto, si tratta dell’ottimo controller che conosciamo già e che – ma questo è un nostro parere personale – da anni rappresenta il più importante standard del settore.
Ciliegina sulla torta. Coloro che acquisteranno il Controller Stellar Shift Xbox riceveranno anche un’esclusivo sfondo dinamico – sempre a tema Spazio – per la dashboard delle loro console Xbox Series X e Series S. Per sbloccarlo basta collegare il controller alla console. Alla prima attivazione si riceverà anche lo sfondo.
Il nuovo Controller Stellar Shift Special Edition è già disponibile per l’acquisto. Lo trovate sullo store di Microsoft e presso alcuni rivenditori autorizzati. Al lancio è proposto a 64,99 euro e lo potete già prenotare su Amazon: