Hogwarts Legacy torna a mostrarsi in un nuovo video che mostra gli effetti della pozione Edurus durante i combattimenti. Il filmato, che trovate qui sotto, mostra le potenzialità difensive della pozione che una volta ingerita ci permette di evocare una sorta guscio protettivo. Una soluzione decisamente utile che consente di proteggerci dagli incantesimi degli avversari.

Avalanche, inoltre, svela che per preparare la pozione gli studenti di Hogwarts Legacy avranno bisogno di raccogliere i seguenti ingredienti: una manciata di uova di Ashwinder e Pelli di Mongrel. 

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy ci permetterà di vestire i panni di uno studente nella Hogwarts del 1800 in un’avventura open-world di ampio respiro. Nel gioco infatti potremo non solo esplorare molti dei luoghi iconici dell’universo di Harry Potter, ma avremo modo anche di lanciare incantesimi, distillare pozioni, prenderci cura delle creature magiche e tanto altro ancora.

Hogwarts Legacy sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio.