Dopo aver annunciato data d’uscita e prezzo ufficiale di PlayStation VR 2, Sony ha svelato anche 11 nuovi titoli in sviluppo per il visore in Realtà Virtuale per PlayStation 5. Alcuni dei titoli disponibili al lancio, come Horizon Call of the Mountain, Resident Evil Village e altri, erano già stati annunciati nei mesi scorsi, ma a quanto pare ci saranno tantissime altre produzioni che andranno ad arricchire la line up del nuovo visore dopo il lancio, previsto per il 22 febbraio 2023.
- The Dark Pictures: Switchback VR
- Crossfire: Sierra Squad
- The Light Brigade
- Cities VR – Enhanced Edition
- Cosmonious High
- Hello Neighbor: Search and Rescue
- Jurassic World Aftermath Collection
- Pistol Whip VR
- Zenith: The Last City
- After The Fall
- Tentacular
Si tratta di una lista che include una corposa selezione di titoli, tra cui spicca senza dubbio The Dark Pictures: Switchback VR, la nuova avventura horror per PS VR 2 ambientata nell’universo di The Dark Pictures Anthology e Hello Neighbor: Search and Rescue, uno spin-off in stile VR della celebre serie di tinyBuild Games.
La maggior parte di questi titoli saranno disponibili per il preordine dal 15 novembre, le date di uscita però non sono ancora state rese note. Ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane.