Cercare il partner ideale è difficile: servono dedizione, impegno e un pizzico di fortuna. Anche trovare la pianta del cuore non è molto diverso dal trovare il compagno della vita. A Londra per poter trovare la pianta d’appartamento ideale da tenere in casa nell’inverno è stato organizzato un vero e proprio evento di dating.
Chi ha partecipato ha avuto l’occasione di aggiudicarsi la pianta d’appartamento più adatta da portare a casa. Ha potuto godere anche dei suggerimenti degli esperti e delle loro consulenze tra bevande e snack salutari. A ogni partecipante è stata assegnata la pianta perfetta, grazie a test di personalità specifici.
Circa il 78% degli adulti si dedica con grande scrupolo alla ricerca della pianta ideale da appartamento. C’è però anche chi la pianta la lascia morire. Durante una conoscenza, nel 34% dei casi l’argomento di conversazione sono le piante. L’80% degli individui resta colpito da una persona che conosce bene le piante, secondo le statistiche.
Un sondaggio ha riguardato 2mila appassionati e comprovato che 6 persone su 10 hanno mostrato grande interesse per l’iniziativa londinese. Dare tempo e cura per vedere crescere una piccola pianta è una soddisfazione personale e una nota d’orgoglio. Che aspetti, allora? Fai anche tu il test e trova la pianta della tua vita!