Dwayne Johnson è sempre più certo di voler realizzare un film in cui Black Adam arriva a sfidare Superman. L’attore ne ha parlato di recente, in vista del lancio del lungometraggio DC Comics con il suo personaggio protagonista.
Ecco le parole dell’interprete:
Arrivare a fare Black Adam vs Superman è l’obiettivo. L’ho detto un po’ di volte che questo è l’inizio di una nuova era per il DC Universe. Stiamo aggiungendo nuovi personaggi, e non stiamo realizzando un sequel, è una storia su Black Adam. Due anni fa nessuno lo conosceva. In questa nuova era del DC Universe vogliamo ascoltare i fan, per dargli ciò che loro desiderano. Per anni si è attesa una cosa del genere, e siamo arrivati all’inizio di una nuova era del DC Universe.
Già qualche tempo fa Dwayne Johnson aveva parlato della possibilità di fare un film con Superman e Black Adam protagonisti, e l’attore considerava il suo personaggio capace di battere l’Uomo d’Acciaio.
Ecco la sinossi del film in uscita il 21 ottobre:
Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.