Le offerte Esclusive Prime di Amazon ci portano in sconto il nuovo capitolo Bayonetta 3, dedicato all’omonima strega, in arrivo su Nintendo Switch il 28 ottobre. Il gioco, che ancora deve uscire, è già venduto con 10€ di sconto dal prezzo iniziale, arrivando quindi a 49,99€.

L’inarrestabile Strega di Umbra dovrà unire le forze con alcune vecchie conoscenze, oltre che con la isteriosa Viola e tante altre Bayonetta, per impedire agli homunculus di seminare morte e distruzione. Oltre le armi di Bayonetta anche la potente nuova tecnica chiamata Mimesi demoniaca, per eliminare i nemici con combo spettacolari e poteri demoniaci.

L’action in questione, folle e frenetico, arriva al terzo capitolo pronto a portarci in nuove avventure legate alla strega chiamata Bayonetta. PlatinumGames, che all’attivo ha molti hack ‘n’ slash di questo calibro, è pronta a proseguire l’intreccio del personaggio, che ricordiamo ad ora è annunciato solo per Nintendo Switch. Questa volta ci sarà anche Viola, un nuovo personaggio giocabile con nuove mosse e dinamiche.

 

Trovate queste e tanti altri sconti sulle Offerte Esclusive Prime di Amazon sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.