Nel corso dell’evento TUDUM è stato diffuso il teaser di The Mother, si tratta del prossimo lungometraggio che vedrà protagonista Jennifer Lopez. Il film arriverà sulla piattaforma streaming Netflix a maggio 2023.

Ecco il teaser.

E questa è la descrizione:

Una micidiale assassina esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di un gruppo di uomini pericolosi. Guarda THE MOTHER con Jennifer Lopez, Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal su Netflix da maggio 2023.

La sceneggiatura originale è stata lavorata da Misha Green, mentre Andrea Berloff l’ha revisionata. A lavorare sulla produzione del progetto ci saranno la stessa Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith Thomas per la Nuyorican Productions; Benny Medina; Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment. E poi ancora Catherine Hagedorn farà da produttrice esecutiva assieme a  Courtney Baxter che sarà produttrice associata.

La Lopez sta già lavorando al progetto che adatterà il romanzo di Isabella Maldonado intitolato The Cipher. L’attrice ha di recente lavorato anche a Le ragazze di Wall Street – Business is Business, uscito nel 2019, e che ha riscosso consensi sia di pubblico che di critica.

Ecco un’altra news da TUDUM: