Tom Hanks attraverso il podcast Happy Sad Confused ha rivelato che in passato si è discusso del sequel di Forrest Gump, ma che il discorso è andato avanti solo per 40 minuti. Il successo del lungometraggio nel 1994 ha portato a ottenere quasi 700 milioni di dollari a livello globale, e perciò qualche discussione su di un nuovo capitolo era lecita.
Ecco le parole di Tom Hanks a riguardo:
Posso dirvi questo: un po’ di tempo fa abbiamo fatto una discussione riguardo ad un nuovo film su Forrest Gump. Si tratta di un qualcosa che è durato circa 40 minuti. E dopo un po’ ci siamo detti “ma dai, ragazzi”.
Ricordiamo che Forrest Gump è un film tratto dal romanzo di Winston Groom, e racconta la storia di una persona affetta da un disturbo cognitivo, ma che, attraverso una serie di situazioni, riesce ad essere testimone di alcuni dei più importanti eventi della storia degli Stati Uniti.
Il lungometraggio è stato diretto da Robert Zemeckis ed ha dominato la cerimonia degli Oscar del 1995, portando a casa ben sei statuette, tra cui quella per miglior film.
Potrebbe interessarti anche questa news: