Dal 10 all’11 ottobre ci sarà a Rimini la quarta edizione dell’Italian Hospitality Investment Conference (Ithic). Qui esperti del settore immobiliare e finanziario si incontreranno a Rimini con i leader dell’ospitalità per costruire un percorso di sviluppo sostenibile nel settore hospitality. I leader dell’ospitalità proverranno da dieci Paesi differenti, l’evento si terrà al Grand Hotel e al Palacongressi di Rimini.
Ithic è un evento unico che abbraccia l’industria alberghiera, l’immobiliare e la finanza specializzata, rivolgendosi ad alberghi, banche, studi legali e altri del settore. I temi che si affronteranno sono: sviluppo alberghiero del prossimo biennio, finanza, progetti di riqualificazione urbana, marginalità nel leisure, nel business e molto altro.
Ithic 2022 avrà anche la funzione di vetrina di occasioni per investimenti da parte di istituzioni pubbliche. Queste avranno la possibilità di promuovere i rispettivi investimenti presentando i progetti per valorizzare eventuali asset di fronte a investitori internazionali. L’appuntamento è organizzato da Teamwork Hospitality, con la regia tecnico-scientifica della società di consulenza Thrends. Un gruppo scelto di 700 delegati che offrirà nuovi contatti e il rinnovo di relazioni con il mondo professionale degli operatori esperti del settore. Tanti i nomi di spicco del settore. Ci sono Sebastien Bazin, ceo di Accor; Ramon Aragones, ceo di Nh Hotel Group; Josh Littman, vicepresident di Sh Hotels & Resorts, e molti altri.
- Sostenibilità, la parola chiave di Ithic 2022. Appuntamento a Rimini dal 10 all’11 ottobre (travelquotidiano.com)