La tagline di Black Adam, riportata in bella vista sulla locandina e nella didascalia al post sui social che ha accompagnato il lancio del nuovo poster, è “Il suo potere è nato nella rabbia”. Scopriremo per bene tutta la sua storia il 20 ottobre, giorno di debutto della pellicola nei cinema: nel fratempo ecco il nuovo poster ufficiale pubblicato da Warner Bros. Pictures, con in bella mostra non solo l’antieroe protagonista ma anche i membri della Justice Society of America con cui dovrà vedersela in questo suo primo film “solista”.

La pellicola, diretta da Jaume Collet-Serra (“Jungle Cruise“), vede nel cast anche Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Sarah Shahi, Marwan Kenzari, Quintessa Swindell come Cyclone, Mo Amer, Bodhi Sabongui e Pierce Brosnan nelle vesti di Dr. Fate.

Sinossi:
Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Leggi anche: