La compagnia aerea italiana Air Dolomiti del Gruppo Lufthansa ha inserito a bordo macchine di caffè espresso rinnovando la sua classe business. Le macchine da caffè pesano poco, sono facili da usare con un’efficienza energetica per consentire di godere di un ottimo caffè espresso durante il volo.

I passeggeri potranno quindi godere dell’italianità del buon caffè. La scelta di Air Dolomiti è Caffè Illy, marchio eccellente. Esso unisce nove differenti miscele di arabica scelte dai migliori raccolti di caffè mondiali.

 

Dopo aver rinnovato i nostri interni e il nostro servizio di bordo, con l’introduzione di SpazioItaliaBar, abbiamo ritenuto importante rilanciare anche il prodotto della nostra Business Class. Oltre alla comodità delle nuove poltrone, il servizio propone menù di eccezionale sapore, una selezione di vini pregiati e ora anche la possibilità di gustare un ottimo caffè espresso. Siamo la prima compagnia aerea italiana ad offrirlo in quota e ne siamo molto orgogliosi.

Steffen Harbarth, ceo di Air Dolomiti

 

 

Potranno usufruire del caffè espresso i passeggeri della classe business e, a pagamento, anche degli ospiti di classe economy. L’inserimento delle macchine da caffè espresso sono solo una delle tante novità. Sono stati già rinnovati i sedili e ora verrà aggiunto anche un moderno servizio di ceramiche per la Business Class.