Attraverso Vanity Fair possiamo dare uno sguardo alle nuove immagini di Ben Kingsley ed Ezra Miller nei panni di Salvador Dalì nel film Daliland. Il primo interpreta la versione giovane del popolare pittore, mentre il secondo ne interpreta la versione da settantenne.
Qui sotto troviamo le immagini tratte da Daliland.
Nelle foto vediamo anche il personaggio di Gala, interpretato da Barbara Sukowa, e l’attrice Andreja Pejic che veste i panni di Amanda Lear.
Il film sarà ambientato nel 1973 tra New York e la Spagna, raccontato dal punto di vista di James, un giovane assistente che vuole farsi strada nel campo dell’arte, e che aiuta il geniale e bizzarro Dalì ad allestire la sua grande galleria.
Tra gli altri interpreti ci saranno Christopher Briney che farà James; Rupert Graves (Sherlock) farà il braccio destro di Dalì, il capitano Moore; Suki Waterhouse (Misbehaviour) farà Ginesta; Mark McKenna (The Winter Lake) sarà Alice Cooper.
Mary Harron (American Psycho) sarà alla regia del progetto scritto da John C. Walsh. Daliland verrà presentato al Toronto International Film Festival dove farà il suo debutto il 17 settembre.
Potrebbe interessarti anche questa news: