La serie TV su The Sandman ha raggiunto un traguardo rilevante a livello di audience, considerando che è stata vista per oltre 300 milioni di ore dagli utenti della piattaforma streaming Netflix. Un risultato che mostra come il pubblico stia prestando un’attenzione costante al telefilm, che nell’ultima settimana è stato visto per 53 milioni di ore, mentre durante la prima settimana è stato guardato 69 milioni di ore.

Il totale delle ore di visualizzazione di The Sandman è pari a 328 milioni di ore, una cifra che non dovrebbe consentire alla serie TV di raggiungere la top-ten degli show di lingua inglese più visti su Netflix, considerando che al decimo posto è presente The Witcher 2, che ha 484 milioni di ore visualizzate nei primi 28 giorni, e Netflix avrebbe solo cinque giorni per accumulare altre 160 milioni di ore.

Questa è la descrizione di The Sandman:

C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.