Tra meno di un mese Apple presenterà i nuovi iPhone 14, saranno quattro in totale. Grazie al giornalista Mark Gurman, fonte prolifica e ben informata su tutto ciò che succede nel dietro le quinte di Apple, ora conosciamo anche le date.
Il keynote di presentazione dell’iPhone 14 si terrà il prossimo 7 settembre. Che curiosamente è un mercoledì, e non un martedì come vorrebbe la tradizione. Il lancio vero e proprio, cioè la spedizione delle prime unità del telefono, avverrà circa una settimana dopo, il 17 settembre.
Anche quest’anno, come nei tre precedenti, il keynote di presentazione dei nuovi iPhone sarà interamente online, senza giornalisti e ospiti presenti in sala. L’evento si potrà seguire comodamente da casa, grazie alla diretta trasmessa su tutti i canali ufficiali di Apple.
Assieme ai nuovi smartphone, Apple presenterà anche i nuovi Apple Watch Series 8. Ci sono delle importanti novità: Apple dovrebbe presentare anche il primo modello della linea di smartwatch AppleWatch Pro.
Apple immagina di vendere circa 90 milioni di iPhone 14 durante gli ultimi mesi del 2022 e i dipendenti degli Apple Store sono già stati istruiti affinché si tengano pronti per il lancio di un nuovo importante prodotto, cioè i nuovi telefoni.