Il mondo di The Walking Dead si arricchisce di un nuovo spin-off, una miniserie antologica con sei protagonisti per sei episodi: Tales of the Walking Dead, presentato oggi al San Diego Comic-Con da AMC con un nuovo trailer e il poster ufficiale. L’appuntamento è per il 14 agosto su AMC e AMC+.
Experience #TWDUniverse like never before. #TalesOfTWD premieres August 14th on AMC and AMC+. pic.twitter.com/EDhiEenJPW
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) July 22, 2022
Si tratta di uno show composto da sei episodi, ognuno della durata di un’ora, che proporrà storie a sé stanti con protagonisti sia personaggi già noti che new entry. Channing Powell, che ha lavorato come produttore e sceneggiatore in The Walking Dead e in Fear the Walking Dead, farà da showrunner al progetto. Powell lavorerà al fianco di Scott M. Gimple, il capo coordinatore di tutto l’universo legato a The Walking Dead.
Il cast comprenderà Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine), Olivia Munn (The Newsroom), Samantha Morton (The Walking Dead), Danny Ramirez (Top Gun: Maverick), Parker Posey (Scream), Jessie T. Usher (The Boys), Anthony Edwards (ER, Top Gun), Poppy Liu (Better Call Saul), Jillian Bell (Workaholics) e Daniella Pineda (Jurassic World Dominion).
Leggi anche:
- Account ufficiale di The Walking Dead / AMC su Twitter (twitter.com)