Così come aveva annunciato Jamie Lee Curtis, è stato diffuso online il trailer ufficiale di Halloween Ends, il capitolo finale della trilogia su Michael Myers prodotta dalla Blumhouse. Nel filmato possiamo seguire un climax crescente di tensione che culmina con lo scontro finale tra Laurie Strode e Michael Myers.
Ecco il trailer ufficiale di Halloween Ends.
E questo è il poster.
Questa invece è la sinossi:
A distanza di 45 anni il più acclamato franchise horror raggiunge la sua conclusione, con Laurie Strode che affronta per l’ultima volta il malefico Michael Myers per uno scontro finale epico. Solo uno resterà vivo.
Halloween Ends vedrà presenti nel cast Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Will Patton, Kyle Richards, Michael O’Leary, Omar Dorsey e James Jude Courtney che farà Michael Myers. La regia è di David Gordon Green.
Il film segue gli altri due capitolo della trilogia, ovvero Halloween che è stato distribuito nel 2018, mentre Halloween Kills è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2021. Ricordiamo che il primissimo capitolo del franchise fu distribuito al cinema nel 1978 con la regia di John Carpenter.
Halloween Ends arriverà nelle sale cinematografiche il 14 ottobre.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Halloween Ends – Official Trailer (youtube.com)