Le offerte dell’Amazon Prime Day permettono di mettere mano sul videogioco Resident Evil Village a un prezzo che risulta nettamente scontato, e che cambia di qualche euro per le versioni PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox, risultando più o meno conveniente in base alla vostra piattaforma di riferimento.

Con l’upgrade PS5 che resta comunque possibile in maniera gratuita, c’è da dire che proprio la versione PS5 del titolo è la meno costosa e si presenta a un prezzo di solamente 23,99€, con uno sconto che nello specifico ammonta al 66% rispetto al totale.

Parliamo della nuova avventura che mette i giocatori nei panni di Ethan Winters ponendo innanzi a questi dei grossi ostacoli da superare, fra scene horror e nemici diventati velocemente iconici che risulta necessario sconfiggere al fine di procedere nel corso dell’avventura.

Il link a cui potete accedere qui di seguito permette di accedere alla pagina ufficiale del prodotto e di mettere mano sulla versione di Resident Evil Village che preferite, considerando i vari sconti che risultano disponibili a tempo limitato grazie alle offerte del Prime Day, e che potrebbero sparire nel giro di qualche tempo.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.