Online è stato pubblicato il trailer ufficiale di Virgin River 4, la quarta stagione della serie TV Netflix che arriverà il 29 luglio sulla piattaforma streaming. Nel filmato troviamo Mel alle prese con la sua gravidanza,  mentre Jack le fa da supporto, ma, allo stesso tempo, deve vedersela cn i suoi dubbi e paure.

Ecco il trailer di Virgin River 4.

Nel filmato possiamo anche dare uno sguardo alle sottotrame di altri protagonisti: ad esempio si vede che in città è arrivato un nuovo affascinante dottore, mentre Brie cerca di provare l’innocenza dell’uomo che ama, ma si ritrova particolarmente vicina a Mike.

La serie è andata in onda inizialmente su Netflix nel 2019. Virgin River è basata su una raccolta di romanzi dallo stesso titolo ad opera di Robyn Carr. Sebbene ci siano solo quattro stagioni della serie Netflix, ad oggi, sono stati pubblicati ben ventidue romanzi di Virgin River, a partire dal 2007.

La serie parla di Melinda Mel Monroe (Breckenridge), una donna che decide di rispondere a un annuncio per lavorare come ostetrica e infermiera nella remota città californiana di Virgin River, pensando che sarà il luogo perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi.