Così come anticipato dallo stesso Kevin Smith è stato pubblicato il trailer di Clerks 3, il lungometraggio sequel del filmmaker che ha aperto la sua carriera con il primo Clerks, presentato nel 1994 al Festival di Cannes.
Qui sotto trovate il trailer di Clerks 3.
Mentre questo è il poster ufficiale del film.
Nel lungometraggio ritornano Dante Hicks (Brian O’Halloran), Randal Graves (Jeff Anderson), Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Kevin Smith). In aggiunta saranno presenti anche Veronica (Marilyn Ghigliotti), che non appare sullo schermo dal Clerks del 1994, Becky (Rosario Dawson) e Elias (Trevor Fehrman) che si sono visti nel lungometraggio sequel del 2006.
La storia di Clerks 3 prenderà spunto da una situazione che ha coinvolto Kevin Smith, con Randal che, dopo essere sopravvissuto ad un infarto, richiamerà il suo più caro amico per girare un film sul suo percorso di vita, partendo proprio dal supermarket in cui ha lavorato.
Ricordiamo che al centro del primo Clerks c’era la storia di Randal e Dante, due commessi di due negozi adiacenti, che vivono una particolare giornata di lavoro, durante la quale incontrano personaggi bizzarri e vivono situazioni al limite.
Ricordiamo che Clekrs 3 sarà distribuito entro il 2022, in autunno.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Clerks 3 Official Trailer (youtube.com)